a
a
L'Hotel Palau sorge a 700 metri dal mare e a 400 dal centro del paese. La struttura domina su tutta Palau con una esclusiva vista panoramica su tutto l'Arcipelago delle Maddalena. In stile tipico gallurese l'Hotel Palau pone grande attenzione ai particolari alternando aree in cui sono stati realizzati i servizi a zone comuni residenziali con di 2 piscine centrali di cui una dedicata ai bambini. L'Hotel dispone di un centro congressi attrezzato con amplificazione (Bose sound system) e traduzione simultanea con capienza di 15 posti.
Dal Porto di Olbia e dall'aeroporto di Olbia 40 km,
Da Santa Teresa di Gallura e dalla rinomate località turistiche di Porto Cervo e Porto Rotondo 20 km
La cucina particolarmente curata, offre prelibati menu tipici e genuini sapori del Mediterraneo.
il territorio offre scenari indimenticabili in contesti davvero affascinanti e dalla bellezze uniche. Per chi visita la prima volta Palau è d'obbligo iniziare a conoscere il terriotrio con una bella passeggiata lungo il percorso che porta alla Roccia dell'Orso. Conosciuta fin da epoche remote in quanto rappresentava un importante riferimento per i naviganti grazie al lavoro incessante dei venti e delle intemperie che in milioni di anni hanno sagiomato la roccia a forma di plantigrade.
Vivere Palau significa vivere il territorio. Con la sua lunga costa che si estende per circa 24 km dal Golfo delle Saline sino alla foce del fiume Liscia. Un bellissimo territorio con 20 spiagge tra le più belle in assoluto della Sardegna, tutte con finissima sabbia dorata circondate da un mare dai colori unici e stupefacenti.
Tutta la costa di Palau e della intera Gallura ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di "Bandiera Blu", ambito attestato internazionale rilasciato dal FEE (“Foundation for Environmental Education“) unicamente ai territori che possono vantare un’acqua di balneazione eccellente ed un territorio con una forte attenzione verso la sostenibilità ambientale.
Palau è una delle località più famose del Nord della Sardegna grazie alla presenza di un bellissimo porto turistico ed alla sue 20 spiagge. Tutte incredibilmente belle ed assolutamente da non perdere. Qui la visita è un obbligo! Attrezzarsi con buone scarpe da trekking e di un buona macchina fotografica o in alternativa di un buon telefono e la cosa da fare. Incontrerete paesaggi mozzafiato e spiagge dorate, un mare dai colori quasi indescrivibili fanno si che queste escursioni esperenziali diventano un ricordo piacevole epositivo anche quando si è ritornati a casa. Ma ora è tempo di partire e di godersi:
le 5 cose da vedere quando si è in vacanza a Palau
aa
Entra nella community Travellero Club e accedi a vantaggi e sconti esclusivi, riservati solo ai nostri Travellers. Travellero in vacanza per davvero!
Premendo "Entra nel club" dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sul trattamento dei miei dati personali fornita da Travellero (Visualizza)